Ufficio di Poste Italiane, riattivato il totem per i ticket
Il Consigliere con delega al Welfare, Ornella Perrone rende noto che nell’Ufficio di Poste Italiane di Diamante è stato riattivato il totem con sistema touch screen che distribuisce i ticket che consentono di prenotare il proprio turno così come sono nuovamente in funzione i segnalatori elettronici presenti ad ogni sportello. Proprio nei giorni scorsi il Consigliere Perrone aveva scritto al responsabile della filiale di Castrovillari per sollecitare la riattivazione, a seguito dei disagi denunciati dalle numerose lamentele degli utenti, costretti, in alcuni casi, ad attendere in fila fuori dai locali dell’Ufficio Postale. “Ringrazio – dice il Consigliere Ornella Perrone – la Dottoressa Maria Leo Pettolino, Presidio delle Relazioni Istituzionali Territoriali Macroarea sud di Poste Italiane, per il fondamentale contributo dato ad una risposta positiva alla mia istanza rendendo, con la riattivazione richiesta, nuovamente agevoli per gli utenti servizi importanti come quelli di cui usufruiscono presso gli sportelli postali. Ogni nostra sollecitazione – conclude Perrone – viene rivolta e nell’interesse dei cittadini, per questo non posso non dirmi soddisfatta dello spirito collaborativo dimostrato da Poste Italiane, certa che possa proseguire anche per il futuro e per ogni problematica che si dovesse presentare.”