Diamante, in fase di attivazione un punto di accoglienza e di informazione turistica
È in fase di attivazione – rende noto l’Amministrazione Comunale – a seguito di specifico avviso pubblico di manifestazione di interesse emesso dal competente Ufficio e finalizzato all’individuazione di un soggetto idoneo ad espletare il servizio, un punto di accoglienza e di informazione turistica da collocarsi con struttura rimovibile nella parte centrale del lungomare Mancini – Fabiani.
L’intento è quello di creare una struttura tecnologica, ospitale e coinvolgente a disposizione dell’utenza, degli operatori turistici, delle strutture ricettive e di tutti gli stakeholders interessati.
Sarà abilitata un’utenza telefonica, mail e social, per gestire le informazioni turistiche, attiva mattina e pomeriggio per tutta la durata della gestione (si concluderà il 31 Dicembre 2023), su cui far convergere tutte le richieste che perverranno all’ente.
Si creerà una struttura votata alla collaborazione e alla cooperazione tra tutti gli attori coinvolti al fine di proseguire nel percorso di costruzione di un’immagine turistica di alto livello e di presentare l’immagine di una città unità, ospitale e coinvolgente.
’