Ecco i finalisti del Concorso “Giallo piccante”, organizzato dall’Accademia del peperoncino in collaborazione con Il Giallo Mondadori
Sono quattro i finalisti del Concorso “Giallo piccante”, organizzato dall’Accademia del peperoncino in collaborazione con Il Giallo Mondadori. Sono stati selezionati fra trenta partecipanti provenienti da tutta Italia.
Sono: Marco Marinoni di Finale Ligure col racconto “Capsicum”; Maria Rosaria Del Ciello di Roma con “Ritratto di signora con cagnolino”; Cristina Giannattasio di Solofra con “Telemaco non guarda più il mare”; Giuseppe Scatà di Catania con “Un tenebroso affare”.
I quattro finalisti saranno ospiti del Peperoncino Festival che ha luogo a Diamante dal 5 al 13 Settembre. Nel corso della manifestazione sarà reso noto il nome del vincitore dalla giuria presieduta da Franco Forte, Direttore editoriale de “Il Giallo Mondadori”.
La premiazione avrà luogo Giovedì 10 Serttembre a Diamante nel salotto di Radio Azzurra. Il racconto premiato sarà pubblicato nella collana “Il Giallo Mondadori”.