Antonino Perrotta negli USA, i complimenti dell’Amministrazione Comunale di Diamante

Rivolgiamo i nostri complimenti e i nostri sentimenti di orgoglio ad , l’artista diamantese che con successo e grande attenzione mediatica ha portato negli USA, a Minneapolis, , il Festival di arte urbana itinerante di cui è protagonista.
Grazie ad Antonino, che aggiunge un altro importante e prezioso tassello al suo straordinario percorso artistico, , la ̀ , sbarca oltreoceano e stabilisce un eccezionale collegamento che rappresenta un’occasione irripetibile, nel nome dell’arte. Non possiamo non rivolgere il nostro grazie anche al Prof. Francesco Parisi, fortemente legato alla nostra Città e che ha svolto un ruolo decisivo in questa fantastica avventura artistica che ha portato negli USA.

L’Amministrazione Comunale