Alessia Ricioppo Presidente della Cerillae, le congratulazioni dell’Assessore Francesca Amoroso

«Esprimo le  mie congratulazioni e il suo augurio di buon lavoro all’Avv. Alessia Ricioppo eletta presidente dell’Associazione Culturale Cerillae », dichiara  l’Assessore al Turismo, Cultura e Spettacolo  del Comune di Diamante , la Dott.ssa Francesca Amoroso. Un augurio che si estende a tutto il direttivo costituitosi nell’ultima assemblea dei soci. In  questa occasione  – dice ancora l’Assessore – non si può non sottolineanre, con gratitudine,  quanto di straordinario è stato fatto, in questi anni ,  dal presidente uscente, e adesso Presidente Onorario,  Prof. Franco Errico, in favore della promozione della cultura e delle eccellenze del territorio. Non posso non raccogliere l’invito alla collaborazione espresso dall’Avv. Ricioppo e sono sicura che  si svilupperà un percorso comune, positivo e di grande prospettiva ,pur nella complessità del momento che stiamo vivendo e che ha fortemente  bisogno del supporto di associazioni importanti  come la Cerillae ».