Ricognizione della disponibilità di accoglienza temporanea di nuclei familiari di profughi conseguente all’emergenza umanitaria in Ucraina

14 Marzo 2022

Avviso Pubblico Comune di Diamante

Con il presente Avviso si intende procedere alla ricognizione su tutto il territorio comunale, delle disponibilità di nuclei familiari e singole persone all’accoglienza a carattere temporaneo di persone e/o nuclei familiari provenienti dall’Ucraina. Al fine di aderire al presente Avviso occorre compilare il modulo allegato per poter manifestare la propria disponibilità e dettagliare le caratteristiche dell’accoglienza che si intende offrire e inoltrare la manifestazione di interesse al seguente indirizzo mail: protocollodiamante@pec.it Le istanze dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 25 marzo 2022.