Ottenuto un finanziamento di 101.670,00 euro per la Scuola dell’Infanzia

24 Gennaio 2023

Comunicato Stampa del 24.01.2023
Un finanziamento di € 101.670,00 per la Scuola dell’Infanzia.  Lo ha ottenuto il Comune di Diamante come comunicato sui canali social dell’ente nella giornata di ieri.

Il finanziamento è tra quelli assegnati dal Ministero dell’Istruzione attraverso i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, del programma “Futura – La scuola per l’Italia di domani“.

Nello specifico il finanziamento sarà destinato alla riqualificazione della mensa della scuola dell’infanzia di Diamante.

“Un altro tassello importante che si aggiunge al nostro impegno per la scuola”, è stato sottolineato con soddisfazione dall’Amministrazione Comunale.

L’Assessore ai Lavori Pubblici, Franco Suriano ringrazia la responsabile, Ing. Luigina Maradei, e tutto l’ufficio preposto, per il lavoro positivamente svolto.