Continua il lavoro del comitato di tappa del Giro d’Italia

Data:
11 Gennaio 2022

 

Continua a Diamante il lavoro del Comitato di Tappa in vista dell’appuntamento di maggio con il Giro d’Italia. Diamante, lo ricordiamo, il 13 maggio sarà sede di partenza della Diamante – Potenza una delle tappe più attese della Corsa Rosa.

Ieri in remoto, l’ultima riunione dedicata alla programmazione degli eventi collaterali e di avvicinamento all’evento. Iniziative che, com’è emerso, dovranno tenere conto delle problematiche legate al Covid 19, ed essere rimodulate e adattate di volta in volta alla situazione.

Tanti i progetti collaterali in campo che toccheranno, oltre quelli sportivi, i temi educativi solidali e di promozione turistica e che coinvolgeranno, pertanto, le scuole, le associazioni, gli operatori turistici e, insomma, tutti gli ambiti della vita cittadina che attende con impazienza l’importante appuntamento.

Per questo ieri, oltre al presidente del Comitato di Tappa, Francesco Bartalotta, hanno preso parte all’incontro l’Assessore alla Pubblica Istruzione e al Turismo,Francesca Amoroso e il Presidente del Consorzio Operatori Turistici Diamante e Riviera dei Cedri, Gianfranco Pascale, e tutti gli altri membri del comitato.