AVVISO PUBBLICO per la selezione di beneficiari delle risorse a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare

28 Settembre 2023

Ordinanza Sindacale Diamante

Avviso Pubblico per la selezione di beneficiari delle risorse a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare ai sensi della Legge n. 112/2016.
Progetto “Dopo di Noi” – Annualità 2016 – 2017 – 2018
CUP: E71H23000040001
.

Le istanze da parte di persone con disabilità e/o dalle loro famiglie o da chi ne garantisce la protezione giuridica dovranno essere presentate al Comune di Praia a Mare, in qualità di Ente Capofila dell’ATO Praia a Mare / Scalea tramite:

• PEC: ufficiopdz@comune.praiaamare.cs.it;
  • A mano presso l’Ufficio Protocollo in Piazza Municipio n.1 a Praia a Mare (CS).

inserendo nell’oggetto la seguente dicitura: “Istanza di partecipazione al progetto Dopo di Noi 2016 – 2017 -2018“.

È possibile presentare l’istanza senza termini perentori di scadenza poiché trattasi di procedura a sportello.

Per ulteriori informazioni e supporto nella compilazione della domanda è possibile rivolgersi presso l’Ufficio Welfare – I Piano del Comune di Diamante in Piazza Mancini n. 10.

pdf AVVISO E ISTANZA