Avviso Pubblico Diamante Wedding Destination

1 Marzo 2024

Avviso Pubb

Manifestazione di Interesse per l’Individuazione di Siti di Interesse Storico, Architettonico, Ambientale o Artistico di Proprietà Privata da Dedicare alla Celebrazione dei Matrimoni e alla Costituzione delle Unioni Civili

L’Amministrazione comunale intende valutare la possibilità di individuare uno o più siti, edifici o locali di particolare interesse storico, architettonico, ambientale o artistico di proprietà privata da adibire a luoghi per la celebrazione di matrimoni e per la costituzione di unioni civili.

I proprietari dei siti di particolare interesse storico, architettonico, ambientale o artistico ubicati sul territorio comunale sono invitati a manifestare la propria disponibilità a concedere al Comune di Diamante in comodato d’uso gratuito per la durata di anni 5 (cinque), eventualmente rinnovabile, idonei spazi e locali, ai fini dell’istituzione di separati Uffici di Stato Civile per la celebrazione di matrimoni ed unioni con rito civile, che siano nella “disponibilità giuridica del Comune” con i requisiti di “esclusività e continuità della destinazione”, secondo il calendario concordato con l’Amministrazione.

Il termine di presentazione delle domande è il giorno 31/03/2024. Le domande dovranno pervenire attraverso il modello “A”, allegato al presente avviso, direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Ente tramite consegna brevi manu o a mezzo pec all’indirizzo protocollodiamante@pec.it.

pdf AVVISO

pdf MODELLO DI DOMANDA ALLEGATO A